Visita la contea di Sarasota annuncia nuovi assunti sportivi

Dai un’occhiata alla Contea di Sarasota in Florida, ha nominato Pete Harvey come direttore dello sport e ha trasmesso Nate Sweetman al dipartimento sportivo per lavorare sotto di lui come nuovo coordinatore del marketing sportivo del Bureau.

Harvey è originario di New York, ma ha trascorso quasi 20 anni in Florida nelle arene di sport e resort prima di vivere nella regione di Buffalo, New York, negli ultimi 15 anni. Lì, è stato direttore dello sviluppo dello sport per la Commissione sportiva di Buffalo Niagara e ha svolto un ruolo integrante nella formazione dell’organizzazione. È stato coinvolto nell’ospitare una varietà di eventi a Buffalo, tra cui i IIHF World Junior Championships, Empire State Games e il torneo di basket maschile NCAA.

Storie correlate

Team di calcio femminile degli Stati Uniti per affrontare la Germania in Florida, nel New Jersey

Esperienza Kissimmee nominata Destinazione di viaggio ufficiale dei giochi NFL London

Associate Hotels International Tabs Dan Meisler come direttore delle vendite globali

NASCAR che fa un ritorno storico a North Wilkesboro Speedway nel 2023

I tornei di basket maschile e femminile della West Coast Conference soggiornano a Las Vegas

Harvey ha iniziato la sua occupazione nel settore dell’ospitalità all’età di 14 anni ed è stato un atleta delle scuole superiori a tre sport che ha giocato Maglia River Plate a pallavolo del college allo Springfield College del Massachusetts.

Sweetman ha lavorato Maglia Manchester City per dare un’occhiata alla Contea di Sarasota considerando che il 2021 come coordinatore delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni, ma recentemente ha accettato il suo nuovo ruolo nel dipartimento sportivo. Lì supervisionerà il programma di sovvenzioni sportive dell’Ufficio di presidenza e Maglia Nazionale di calcio della Qatar il programma di sovvenzioni della Florida Sports Foundation e assisterà a portare eventi sportivi nei luoghi sportivi della Contea di Sarasota.

Nel suo tempo libero, Sweetman ama allenarmi e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Ha anche giocato a basket universitario al D’Ouville College di Buffalo.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close