Sec mantiene la competizione di basket maschile a Nashville

La Conferenza sud -orientale manterrà il torneo di basket maschile a Nashville con almeno il 2030 e potenzialmente al 2035 – in un’estensione firmata con il Nashville Sports Council.

Secondo i termini dell’estensione, Nashville si terrà ogni anno della competizione con il 2030, tranne nel 2022, quando la competizione si giocherà a Tampa, in Florida. (La competizione di basket femminile della SEC si giocherà a Nashville nel 2022.) Anche l’offerta include una scelta per prolungare il contratto con il 2035.

“Nashville ha dimostrato di essere una casa impressionante per il basket del seminario sud-orientale e siamo lieti di riconfermare questa connessione duratura con Music City come sospensione per questi eventi di campionato”, ha dichiarato il commissario della SEC Greg Sankey. “Nashville fornisce un supporto incredibile per questo torneo, produce ricordi duraturi per i nostri studenti-atleti e utilizza un’esperienza impressionante e un luogo per i nostri fan.”

Sankey ha dichiarato che gli accordi di detenzione di lunga durata potrebbero essere nel futuro della conferenza. “La SEC ha avuto un successo con accordi del sito di campionato di lunga durata ad Atlanta per il calcio, Hoover per il baseball e ora Nashville per il basket maschile”, ha detto Sankey. “Allo stesso modo, ci aspettiamo di determinare una casa di lunga durata per la nostra competizione da basket femminile oltre il 2022.”

La prossima competizione 2019 segnerà l’ottava volta che il campionato maschile della SEC si è tenuto nell’arena Bridgestone di Nashville. Nashville ha tenuto ogni edizione del concorso considerando che il 2013 ad eccezione del 2014 ad Atlanta e nel 2018 a St. Louis.

Il Nashville Sports Council stima che il contratto prolungato produrrà $ 350 milioni di impatto economico. Durante la vita dell’accordo, l’offerta dovrebbe attirare 3,2 milioni di spettatori e riempirà molto più di 200.000 camere d’albergo.

“A nome del Nashville Sports Council, Bridgestone Arena e della città di Nashville, apprezziamo la SEC e la fiducia del commissario Sankey nel rendere Music City la casa del torneo di basket della SEC”, ha dichiarato Scott Ramsey, presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come presidente come Scott Ramsey come presidente come presidente come presidente come Presidente come Presidente come così come CEO del Nashville Sports Council.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close