George Killebrew, che ha 27 anni di esperienza nelle funzioni di front office sia a livello aziendale che di squadra, sarà il nuovo commissario per il rugby della Major League.
Killebrew è stato appena recentemente vicepresidente esecutivo e poliziotto di entrate capo dei Dallas Mavericks. Ha anche affrontato i Mavericks in vendite, marketing, vendite di biglietti, attivazione aziendale e gestione dell’arena, e il suo team è stato riconosciuto 15 volte con i premi NBA per l’eccellenza nelle vendite di sponsorizzazioni, le vendite di suite, i servizi di sponsorizzazione e l’attivazione aziendale.
“Sono estremamente entusiasta della possibilità di servire come commissario per la Major League Rugby”, ha detto Killebrew. “Ho intenzione di basarsi sulle basi che l’MLR ha posto nelle sue prime due stagioni e utilizzando la terza Maglia Real Sociedad stagione per consolidare la lega nel mercato dello sport esperto. Lavorerò per la costruzione di entrate per la vendita dei biglietti e le sponsorizzazioni e lo sviluppo della piattaforma di media estremamente migliore possibile in quanto continuiamo ad aiutare a far crescere il coinvolgimento del rugby in tutto il Nord America. ”
Killebrew ha anche aiutato il dipartimento di Maglia FC Utrecht atletica della SMU, il franchise di calcio indoor di Dallas Sidekicks, pubblicazioni sportive esperte e le comunicazioni di Learfield.
La Major League Rugby sta entrando nella sua terza stagione e si è ampliato da sette squadre a 12 squadre nel 2020, con una in Canada. La lega ha una partnership strategica USA Rugby per lavorare insieme per guidare la crescita di questo sport negli Stati Uniti e inizierà la Maglia Sao Paulo FC sua stagione 2020 a febbraio con due partite di due fine settimana a Las Vegas.
“George porta quasi tre decenni di sport commerciali, media e esperienza di intrattenimento, che è importante mentre spostiamo MLR nella nostra prossima fase di crescita”, ha dichiarato Erik Anderson, presidente del consiglio dei governatori della Major League Rugby e proprietario primario del nuovo Jacks gratuiti in Inghilterra. “George è un leader sportivo visionario fondato sulle basi commerciali pur rimanendo fedele ai valori e alle tradizioni inclusive del nostro sport mondiale.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail