Come ottenere il piede nella porta del mercato degli integratori

di Matt Weik

Abbastanza comunemente ricevo e -mail e messaggi che chiedono esattamente come entrare nel settore. Mentre il mercato degli integratori è relativamente grande, interrompere può essere difficile. Mentre alcuni marchi stanno cercando di far crescere il proprio team di vendita, molti stanno percorrendo il percorso con i distributori o di essere un marchio di e -commerce solo per mantenere bassi i costi e non i requisiti per pagare i venditori per uscire e spingere il marchio. Quindi, esattamente come fai a mettere il piede nella porta? Prova alcune delle scelte di seguito. Se vuoi entrare abbastanza povero, continua a provare fino a quando qualcuno non apre la porta per te e ti fa entrare.

1. Scrivi
Un metodo eccellente per mostrare al mercato ciò che hai da offrire è scrivere. Questo può essere nel tipo di articoli, post sul blog, post del forum, ecc. Questa è la tecnica che ho davvero utilizzato (per caso) per entrare nel settore degli integratori. Condividendo la tua comprensione con gli altri, sarai in grado di mostrare ciò di cui sei capace e esattamente come un marchio può usare ciò che hai da offrire. Se sei ottimo con gli ingredienti, comporre su diversi ingredienti. Se sei tanto quanto la velocità sulle tendenze del mercato, allora compara ciò che sta accadendo sul mercato o cosa cercare nel prossimo anno. Ottenere le tue parole sulla carta (o online) è un metodo eccellente per uscire di fronte ai marchi e attirare la loro attenzione.

2. competere
Se sei un concorrente, hai già un vantaggio su tutti gli altri poiché i marchi probabilmente ti vedranno quando sul palco e nelle foto del concorso. Lo affermerò, tutti credono di essere un bodybuilder, tuttavia non tutti possono farlo al livello successivo. Quindi, se non stai vincendo spettacoli, c’è una grande possibilità che nessun business ti guardi. Tuttavia, se riesci a attirare la loro attenzione e aprire valore al loro marchio, hai una possibilità di ottenere un concerto. Ma non credere solo dal momento che hai un corpo adatto al settore, che sei una scarpa.

3. Ambasciatore del marchio
Sarò onesto, personalmente, non sono un fan degli ambasciatori del marchio. Molti di loro credono di essere “atleti” di un marchio e di tutto ciò che sei veramente è un “influencer” in un certo senso. Il marchio potrebbe pagarti monetario (molto poco), tuttavia molti di loro ti forniranno integratori ogni mese. Questo è, tuttavia, un metodo eccellente per entrare nel settore. Se riesci a mostrare al marchio che ottieni interazione e parli in modo intelligente dei prodotti, potrebbero avere qualcosa in fila per te se lo fornisci tempo sufficiente. Se questo è il percorso che segui, continua a trattenere e lavorare con il marchio per portare i loro prodotti di fronte al tuo pubblico.

4. Rete
Rete con il maggior numero di persone che puoi nel settore. Parla con loro su LinkedIn e dì loro che stai cercando di entrare nel mercato e sei curioso di sapere se avessero qualche tipo di possibilità in cui sei in grado di mostrare i tuoi talenti. Vai al tuo negozio di integratori regionali (da cui stai idealmente ricevendo) e chiedi se si sono messi in contatto con le informazioni per qualsiasi tipo di rappresentante del supplemento che si verificano in quanto sarebbero pronti a condividere. Se ricevi le informazioni, invia loro un’e -mail che si presenta e chiedi chi sarebbe la persona migliore per mettersi in contatto per finire per far parte della loro squadra.

5. Esperienza
Che esperienza hai che può aggiungere valore a un marchio? Hai una laurea in marketing? O sei un personal trainer? Hai avuto un negozio di integratori? Sei fantastico con i social media? Puoi comporre copia o materiale che potrebbero utilizzare per coinvolgere il loro pubblico? Guarda ciò che fai attualmente, così come se potesse essere abituato al settore, inizia a networking come indicato sopra e rafforza che il tuo skillset potrebbe essere utile per il marchio e con cui saresti pronto a lavorare loro o semplicemente hanno una prova e crea un lavoro di esempio per vedere se sei quello che stanno cercando. Molto di più che hai da offrire, molto meglio guarderai e sporgerai da tutti gli altri che stanno facendo esplodere la loro e -mail per lavorare con loro.

6. Social media
Hai un ottimo social network che segue? Inizia a parlare di marchi e prodotti che usi. Identificali o utilizza il loro hashtag per tentare di attirare la loro attenzione. interagire con loro sui social media. Come un commento sui loro post, tuttavia non trasformarsi in uno stalker e come ogni cosa che hanno messo fuori. Assicurati solo di commentare regolarmente e come quello che stanno lasciando cadere sulle loro piattaforme. Se vuoi lavorare con un marchio, è molto meglio utilizzare i loro prodotti e è molto meglio rispettare con loro su tutte le loro piattaforme di social network. In caso contrario, sarai spazzato via.

7. Expos
Le esposi sono un metodo eccellente per ottenere il tuo nome là fuori, in particolare se hai esperienza o un set di competenze che può beneficiare della loro azienda/cruscad. Assicurati di avere schede di servizio e scopri con chi lo stand che hai bisogno di parlare. Se hai esperienza nella pubblicità e hai una laurea, assicurati che la tua carta di servizio descriva chi sei e cosa fai. Scopri il direttore della pubblicità allo stand e presentati. Alla fine, fornisci loro la tua scheda di servizio e chiedi loro di contattarti se ci sono possibilità di essere al servizio. Non aspettarti una risposta, tuttavia solo ottenere il tuo nome disponibile può farti atterrare lungo la strada se si apre qualcosa. Puoi utilizzare questo metodo per vendite, social, marketing, servizio clienti, qualunque impostazione stai cercando di riempire potenzialmente per il marchio.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close