Snapdragon Stadium ha presentato a San Diego

il nuovo stadio della San Diego State University nell’ambito del vasto sviluppo della SDSU Maglia Cerezo Osaka Mission Valley, ha un nuovo nome: Snapdragon Stadium.

Qualcomm Technologies, Inc. ha stipulato un accordo a lungo termine per i diritti di denominazione che ora andrà al consiglio di fondazione della California State University per l’approvazione formale. La casa precedente per gli Aztechi e anche i Chargers di San Diego della NFL si chiamavano Qualcomm Stadium.

L’accordo da $ 45 milioni è strutturato come un accordo di 15 anni, $ 3 milioni all’anno. Snapdragon Stadium è nel programma di completare entro Maglia Southampton FC il 3 settembre 2022, quando la squadra di calcio Aztec è programmata per giocare all’Università dell’Arizona nell’apertura della stagione.

“La collaborazione con Qualcomm su Snapdragon Stadium continua la nostra spinta per la creazione di un’esperienza dello stadio di livello mondiale per l’intera comunità di San Diego”, ha dichiarato il direttore atletico dello stato di San Diego JD Wicker. “La nostra crescente relazione ci consentirà di sfruttare i migliori progressi tecnologici di Qualcomm per creare esperienze di fan superiori, indipendentemente dall’evento. Questo è un altro esempio legato allo sviluppo della SDSU Mission Valley degli investimenti della comunità nella comunità. ”

Snapdragon rappresenta una famiglia di piattaforme tecnologiche che portano intelligenza e connettività a smartphone, dispositivi Maglia Everton FC indossabili, PC sempre collegati, cuffie XR, dispositivi di gioco e automobili.

“Siamo entusiasti di aver ottenuto i diritti di denominazione esclusivi al nuovo stadio della San Diego State University”, ha dichiarato Cristiano Amon, presidente e amministratore delegato di Qualcomm Incorporated. “Questa è solo la prima fase di una relazione espansiva tra Qualcomm Technologies e della San Diego State University mentre cerchiamo di supportare la loro ampia trasformazione digitale che includerà lo stadio, l’imminente Innovation District e i miglioramenti del campus intelligente nei loro campus. Questo accordo è il riflesso della nostra reciproca dedizione alla nostra comunità locale di San Diego. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close