Preston Kim “PK” Martin, un leader di lunga data nel programma di basket di AAU che ha lavorato come sedia da basket maschile e femminile, è morta l’8 gennaio.
“L’AAU ha perso un membro fantastico, un volontario devoto, un leader contento, un mentore appassionato, tuttavia molto soprattutto, un amico devoto”, ha dichiarato l’AAU in una nota. “Egli ci mancherà molto.”
Martin ha trascorso anni prestando servizio nel distretto di AAU della valle di Potomac, che comprende il Distretto di Columbia, Montgomery e le contee del Principe Georges nel Maryland, nonché le contee di Arlington e Fairfax e le città di Alessandria e Falls Chiesa in Virginia. Martin ha iniziato come membro e istruttore e in seguito è stato volontario, incluso come direttore sportivo del distretto di basket per bambini. In seguito è stato governatore, lavorando per offrire ai giovani e agli adulti la possibilità di prendere parte a diversi sport.
A livello regionale, è stato direttore di basket dei ragazzi di PVAAU considerando che il 2002 e è rimasto un governatore al momento della sua scomparsa. A livello nazionale, Martin faceva parte di numerosi comitati di AAU, nonché di comitati amministrativi e ha prestato servizio per molti anni nel Comitato nazionale di servizi di volontariato AAU e nel National AAU Finance Committee.
Nel 2014, è stato nominato presidente nazionale di basket maschile e femminile e ha svolto una funzione cruciale per stabilire il programma di ex studenti di AAU e l’iniziativa di celebrazione sportiva. Allo stesso modo ha lavorato per stabilire lo sviluppo di basket 3 V 3 dell’organizzazione.
Nel 2004, Martin è stato onorato come impressionante volontario distrettuale per i suoi contributi all’AAU e nel 2008 ha ottenuto un premio nazionale di leadership del presidente in riconoscimento del suo impegno e l’impegno per gli atleti amatoriali della nazione.
“PK sarà tenuto presente come un uomo fantastico”, ha dichiarato la famiglia Martin in una nota. “Ha toccato così tante vite con puro amore, tutoraggio, guida e capacità di potenziamento della vita, aiutando a favorire connessioni di successo con un numero inutilizzabile di giovani, insieme a tutti gli altri che ha incontrato.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail