rimbalzare quando si trascina dietro
Nei minuti di chiusura di una partita, la Maglia Juventus tua squadra può tornare a tornare alla vittoria o avere difficoltà quando gioca da dietro?
Cosa impedisce a una squadra di tornare quando si trascina?
Esistono diversi fattori che impediscono a una squadra di montare un ritorno:
Mancanza di fiducia: alcuni giocatori non Maglia AZ Alkmaar credono nella loro capacità di giocare bene quando si trascinano in una partita. Questi atleti in genere concedono la vittoria prima che la partita sia ancora finita.
Incapacità di gestire la pressione: alcuni atleti sentono un senso schiacciante di pressione durante il periodo di crisi e trovano difficile concentrarsi sul gioco stesso.
Paura di fallire-Alcuni giocatori vedono “Giochi ravvicinati” come una componente negativa della competizione e tendono a giocare conservatore con una mentalità da provare.
Emozioni negative – Alcuni atleti sperimentano schiaccianti delusioni a seguito di un errore o mancate opportunità di punteggio che li porta completamente fuori dal loro gioco, interferendo con la loro capacità di eseguire in stretti competizioni.
La mentalità di ritorno
Anche i giocatori più “mentalmente più difficili” potrebbero non riuscire a montare un ritorno ogni volta quando si trascina in una partita.
La differenza per coloro che tornano in competizione è che questi atleti fanno un tentativo consapevole di vincere …
Combattono e artigliano che cercano di tornare alla contesa …
Questi ritorni non pensano mai di essere fuori dal gioco nonostante la circostanza … sanno che un gioco può oscillare lo slancio a loro favore.
Atleti di ritorno:
Lascia andare gli errori e gioca nel presente
Concentrati in avanti su ciò che possono fare ora
Mantenere una chiglia pari e non permettere alle loro emozioni che impongono il loro gioco
Fidati del loro gioco e non analizzare eccessivamente le situazioni di gioco
Gioca dentro di sé invece di provare a fare troppo
Sono eccitati dalla sfida di rubare la vittoria
Duke Blue Devils Basketball e la loro vittoria per il torneo NCAA del 2015
Nella finale del campionato contro il Wisconsin per il campionato NCAA, i Duke Blue Devils hanno trasformato un deficit di nove punti in una vittoria in cinque punti.
Duke ha superato il Wisconsin lungo 14 punti negli ultimi 13 minuti per macinare una vittoria 68-63 per il loro quinto titolo nazionale.
Il capo allenatore di Duke Mike Krzyzewski ha riassunto la chiave del ritorno di Duke, “La mia squadra ha avuto una grande grinta e determinazione. La nostra difesa lungo il tratto è stata magnifica. Non so come puoi essere migliore di quanto fossimo in fondo al tratto. ”
In che modo Duke ha montato il loro ritorno per vincere i tornei?
Duke credeva nella loro capacità di tornare.
– Duke Senior Quinn Cook: “Mostra molto sulla loro fiducia”.
Duke ha gestito la pressione del grande palcoscenico.
– La matricola di Duke Jahlil Okafor: “Non è diverso da qualsiasi altra partita o situazione – non vengono sopraffatti dalla pressione.”
Duke rimase concentrato e positivo.
– Duke Freshman Tyus Jones: “Lui [Okafor] ha avuto qualche problema, ma a causa del suo atteggiamento positivo, ha fatto alcune grandi giocate lungo il tratto”.
Duke si è preparato per sfidare situazioni di gioco.
-Quinn Cook: “Solo la nostra preparazione, guardando il film, i nostri w Ci siamo preparati così bene … Paga … Sono così felice che, sai, le piccole cose che contano, contava oggi. ”
Due suggerimenti per sviluppare la mentalità di ritorno:
Suggerimento n. 1: fai una scelta consapevole per continuare a combattere. Sii orgoglioso di non arrendersi mai, non importa quali siano le circostanze.
Suggerimento n. 2: visualizzare le competizioni come sfide e non minacce. Emotiti di trovare modi per tornare alle competizioni.
Gli atleti di successo hanno imparato a superare la paura, il perfezionismo e l’esecuzione con la fiducia. Abbiamo creato l’atleta senza paura, la cartella di lavoro e il programma CD per aiutarti a farlo.
Aumenta la tua fiducia in se stessi con il coaching di giochi mentali!
L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i) in alto dai 12 anni, superare i problemi di gioco mentale con il coaching personale.
Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Telefono. Chiamaci a Toll gratuitamente al numero 888-742-7225 o contattaci per ulteriori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!
Cosa dicono i nostri studenti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di esibirmi con una fiducia che ha permesso al mio stile di brillare, non più entrando nell’arena con quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutarmi mentre mi esibivo e in realtà ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato molto. Grazie mille.”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre
Per tutti gli atleti: impara tecniche di potenziamento Maglia Corinthians Paulista della fiducia!
D Hai un’immagine di sé negativa di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?
Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere il dubbio che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?
Ti sei etichettato come un atleta perdente, povero più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e ionullnull