Pittsburgh Knights e PNC Prolong ESports Partnership

Il team di ESports di Pittsburgh Knights Maglia Urawa Red Diamonds e PNC Bank hanno rivelato un’estensione del loro contratto di sponsorizzazione che li vedrà allinearsi con il 2024. In base all’estensione, The Pittsburgh- La PNC basata sarà un partner bancario preferito di Knights Nation.

L’organizzazione eSports e la PNC hanno iniziato a collaborare lo scorso anno con un obiettivo di affrontare la disuguaglianza di genere nel settore degli eSport. In questa prossima fase della partnership, le organizzazioni forniranno agli esperti una piattaforma per condividere le loro esperienze e successi nel tentativo di abbattere le barriere, livellare Maglia Nazionale di calcio della Francia il campo di gioco per le donne e evidenziare i benefici della diversità.

Quando ha debuttato, lo sforzo ha toccato professionisti come Anupama Jain, direttore della Commissione azionaria di genere di Pittsburgh; Sonia Ruef, istruttrice di fitness atletico per i Pittsburgh Steelers; Oltre ai poteri aerei, un giocatore di basket esperto per la Minnesota Lynx del WNBA, tra gli altri. Le organizzazioni hanno messo in luce una serie di argomenti associati alle donne nel mondo dei videogiochi competitivi con una serie di discussioni di tavola rotonda online.

“Sia i Cavalieri che la PNC Bank sono dedicati alla spinta per una maggiore uguaglianza per le donne negli eSport, nonché riconoscere che questo è un obiettivo cruciale che non può essere raggiunto da un solo gruppo”, ha dichiarato James O’Connor, presidente di Knights. “Abbiamo visto in prima persona il livello di impegno che PNC ha a far avanzare Maglia Olympique Marseille la diversità e l’inclusione, oltre a sostenere la nostra comunità. PNC è un fantastico design di funzioni aziendali e i Cavalieri sono lieti di continuare a costruire sulla nostra relazione. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close