La costa d’oro continuerà come punto focale per i principali eventi sportivi in tutto il mondo, nonché sugli eventi aziendali mentre la tradizione dei Giochi del Commonwealth continua a prendere Maglia Nazionale di calcio della Serbia forma.
Il premier Annastacia Palaszczuk ha dichiarato che GC2018 aveva rafforzato la reputazione della Gold Coast come ospite di eventi di livello mondiale:
C’è un’interessante gamma di eventi organizzati per la costa d’oro per il resto dell’anno, a causa del pareggio in numerosi innumerevoli visitatori e continuano a stimolare l’economia regionale.
Ci aspettiamo una spinta da una vasta diffusione di eventi attraenti per una varietà di appassionati di sport, con potenziali nuovi mercati che si aprono ora che i residenti di Brisbane e altre regioni circostanti hanno sperimentato ciò che la costa d’oro ha da offrire.
Al di là del successo esaurito del GC2018 Rugby 7, ci aspettiamo una grande folla quando i Wallabies giocano all’Argentina al CBus Stadium a settembre.
The Yard Bowls è stato un ulteriore successo straordinario dei Giochi, nonché gli organizzatori dell’evento australiano Open Bowls a Broadbeach a giugno hanno prolungato la scadenza di ingresso per soddisfare una maggiore domanda.
Naturalmente, eventi di grandi dimensioni come la Gold Coastline Marathon continueranno a attirare decine di innumerevoli partecipanti da tutto il mondo, oltre ad essere il 40 ° anniversario dell’evento quest’anno lo rende ancora più speciale.
Inoltre, sono bloccati per il 2018 il Carnevale del Club nazionale di ginnastica, Pan Pacific Masters Games, Coolangatta Gold e Unisport Nationals Division 1 e 2 (la prima edizione del nuovo stile dei giochi universitari) – tutti Maglia Club America eventi di coinvolgimento di massa previsti portare innumerevoli concorrenti e le loro famiglie sulla Gold Coast.
Lord Sebastian Coe ha motivato la costa d’oro a citare per il World Athletics Championship 2019.
I campi da squash utilizzati ai Giochi vengono trasferiti in un nuovo National Squash Center a Carrara come continua presa dei titoli australiani.
Kate Jones, il ministro del Commonwealth Maglia West Ham United Games e del mercato del turismo, ha dichiarato che la costa terrà anche la serie ITU World Triathlon Grand Final, con i partecipanti che godono dello stesso programma identico dei concorrenti dei Giochi del Commonwealth.
Ma non si tratta solo di azioni sportive sul campo con il governo di Palaszczuk che annuncia una partnership per la prima volta tra la PGA e una delle più grandi conferenze sportive nella regione Asia-Pacifico.
Il ministro Jones ha detto:
Attraverso il turismo e gli eventi del Queensland, abbiamo assicurato il seminario di Sports in Sport che, per la prima volta, si terrà in collaborazione con l’Australian PGA Championship a novembre e dicembre.
Il governo del Queensland, tramite TEQ, ha mediato questa partnership dopo aver visto la possibilità di aumentare la durata del soggiorno e di sfruttare le sinergie tra i due eventi. Continueremo a seguire questa strategia di collegare importanti eventi con le conferenze di mercato appropriate per il beneficio condiviso della Hold City e degli organizzatori di eventi.
Oltre a guardare avanti agli eventi già bloccati, sono appena tornato dalla convention annuale SportAccord – la principale convention sportiva mondiale del mondo che riunisce agenti da oltre 100 federazioni sportive in tutto il mondo – dove sono stati tenuti un numero di colloqui di alto livello per portare Eventi sportivi nel Queensland.
Sono stato invitato a presentare un discorso di keynote ai delegati esattamente su come abbiamo fornito un gioco del Commonwealth di successo, nonché il tasso di interesse e l’interesse per portare eventi nel Queensland è stato immenso. Guardo avanti per ulteriori negoziati con l’obiettivo di annunciare nuovi eventi per la specifica nei prossimi tre o cinque anni.
Il nostro forte obiettivo è raddoppiare il valore attuale del calendario degli eventi del Queensland per un valore di $ 1,5 miliardi al clima economico del Queensland entro il 2025.
Il ministro Jones ha aggiunto che era orgogliosa di far parte di un governo laburista responsabile per fornire i giochi:
Sono dedicato a lavorare con il consiglio per assicurarmi che i luoghi che abbiamo fornito per i giochi sulla costa d’oro continuino a organizzare eventi importanti e benefici per i locali.
Questa settimana ho negoziato con alcuni dei principali amministratori sportivi del mondo su ciò che abbiamo da offrire per sfruttare i giochi per portare più eventi sportivi sulla costa.
Anche il turismo e gli eventi del Queensland stanno lavorando a una strategia di lunga durata con il Consiglio per assicurarsi che i contribuenti e i contribuenti ottengano il miglior bussare per il loro dollaro quando si tratta di organizzare eventi in questi luoghi.
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo