Il nuovo stand principale di LFC ad Anfield vince il miglior “interno e adattamento” agli StadiumBusiness Awards

il nuovo stand principale progettato da KSS all’Anfield Stadium ha vinto il miglior “interno e adattamento” al StadiumBusiness Design & Development Awards 2017 martedì a Barcellona.

I giudici hanno commentato come i nuovi concorsi del famoso Anfield Stadium hanno messo in evidenza sia l’eccellenza che lo sviluppo nel design, creando servizi sostenibili visivamente di impatto che non erano solo efficienti nel guidare i fan, ma anche rafforzato il famoso marchio del Liverpool FC.

Il direttore fondatore di KSS, Andy Simons, ha dichiarato:

Siamo felici che lo stand principale abbia vinto contro una forte categoria di progetti, tra cui gli spazi di ospitalità del West Ham FC al London Stadium e uno dei nostri altri progetti di recente completato al Twenty Club, Wembley Stadium.

Andrew Parkinson, direttore delle operazioni del Liverpool FC, ha dichiarato:

Gli interni sono stati sviluppati in base agli obiettivi dei proprietari per uno stand che ha dato ai fan generali un ambiente migliore in classe che riflette l’unicità di Anfield.

Il nuovo stand principale progettato da KSS nel famoso Anfield Stadium di LFC

A luglio, Jamie Carragher, ex difensore di LFC, ha Maglia Bologna FC 1909 parlato del successo del nuovo stand principale all’Anfield Stadium in un video di YouTube (clicca qui per visualizzare), in cui ha detto:

La Maglia Nazionale di calcio della Ghana prima partita in casa con il nuovo stand, sono rimasto completamente spazzato via. È stato un momento “wow”. È enorme, ma la cosa fantastica è che non perdi quella vicinanza. Sei ancora meglio in cima al campo e molto vicino all’azione. Mi piace così tanto il nuovo stand che ho acquistato un nuovo abbonamento allo stand principale. Penso che ciò che KSS ha fatto sia stato rendere ancora migliore il miglior stadio del mondo, e questo è un po ‘di successo.

Lo sviluppo fa parte di una rigenerazione guidata dal Consiglio comunale di Liverpool della più ampia area di Anfield e il piano generale include un importante programma di miglioramento residenziale, oltre a un nuovo spazio regno pubblico progettato da Plant-ie che corre dietro lo stand principale e collega Walton Breck strada a sud fino allo storico Stanley Park a nord.

La nuova impostazione ha permesso alla posizione principale di guardare verso l’esterno e verso l’interno, e questo a sua volta ha generato opportunità di costruire un giardino commemorativo per il memoriale di Hillsborough trasferito nel cuore del terreno e un attraente ambiente di non corrispondenza per il comunità locale.

La capacità dello stand principale è Maglia Nazionale di calcio della Serbia aumentata da 12.200 a oltre 20.500 seggi, rendendolo il più grande stand di capacità nel paese. Il livello inferiore esistente conserva i posti di ammissione generale, ma include anche nuovi sedili di ospitalità e scatole sul retro, mentre il nuovo livello intermedio offre ancora più sedili di ospitalità e il nuovo livello superiore ha ancora più 8.000 posti di ammissione generale.

Mentre lo stand principale ampliato è una grande affermazione visibile da miglia intorno e i posti aggiuntivi aggiungeranno un’altra dimensione alla distinta esperienza di Anfield Match Day, sembra ancora che faccia parte del terreno nel suo insieme, e l’architettura e gli spazi interni Rafforzare il concetto di una posizione premium in modo veritiero e comprensivo che riflette i valori del club e dei suoi sostenitori.

Per ulteriori informazioni su KSS, compresi i dettagli sui loro servizi e progetti di firma, dai un’occhiata alla loro directory SVB notando semplicemente facendo clic qui.

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close