Il presidente di Atlanta Motor Speedway in pensione

il presidente di Atlanta Motor Speedway Ed Clark si ritirerà rispettando le pieghe del 2020 di Honor Quiktrip 500, culminando 27 anni sulla pista NASCAR.

Clark ha più di quattro decenni di esperienza nel mercato Maglia Club America delle corse automobilistiche in generale, a partire Maglia Nazionale di calcio della Ecuador dal 1981 con Speedway Motorsports nel dipartimento di pubbliche relazioni di Charlotte Motor Speedway. Si è trasferito tanto quanto il direttore delle pubbliche relazioni e alla fine è stato nominato vicepresidente degli eventi in pista nel 1987. Clark era un membro del team di leadership che ha prodotto la prima gara NASCAR All-Star e NASCAR Media Tour.

Nel 1992, il presidente esecutivo di Speedway Motorsports Bruton Smith ha sfruttato Clark per essere direttore generale ad Atlanta e ha aggiunto il titolo di presidente nel 1995. Clark ha supervisionato la crescita e la modernizzazione della struttura con l’aggiunta di suite di fascia alta, condomini Oltre a Club One Hospitality, oltre a una ricostruzione del complesso dopo che gran parte di esso è stato distrutto da un twister nel 2005. Più recentemente, Clark ha condotto sforzi per portare eventi come il Festival Music, Georgia specifica la giusta e la giusta Legend Vehicle della leggenda statunitense che corre su Speedway.

“Crescendo in una fattoria di tabacco in Virginia, non ho mai sognato da ragazzo che avrei avuto la possibilità di lavorare in questo sport per 44 stagioni”, ha dichiarato Clark. “Ho avuto il privilegio di lavorare così come per molte persone fantastiche e sarò permanentemente grato per esattamente come mi hanno permesso di conformarsi e online il mio sogno. È stata una vera benedizione e un viaggio meraviglioso. ”

Clark, 64 anni, è il secondo lavoratore di ruolo più lungo di Speedway Motorsports, trascinando solo Maglia Nazionale di calcio della Germania Smith, il fondatore del business.

“ED è stato un pilastro nel mercato dei motori da oltre 40 anni, nonché il pieno impatto del suo lavoro presso Atlanta Motor Speedway è impossibile da misurare”, ha dichiarato Marcus Smith, presidente e poliziotto amministratore delegato di Speedway Motorsports. “La sua instancabile leadership e l’attenzione sulla produzione di esperienze di fan senza pari in ciascuno dei suoi eventi lo distinguono dai suoi coetanei e ha un effetto diretto sul successo di Atlanta Motor Speedway e Speedway Motorsports. … Siamo al di là di grati per il servizio di Ed alla nostra attività e per l’intera comunità NASCAR. ”

Oltre al suo lavoro ad Atlanta Motor Speedway, Clark fa parte del consiglio di beneficenza per bambini dei direttori di Speedway e del Flint River Scout Council.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close