i campionati di pattinaggio di figura degli Stati Uniti del 2021, previsti a San Jose, in California, a gennaio, si terranno invece a Las Vegas alla Orleans Arena di San Jose Centro selezionato come host per l’evento nazionale 2023.
L’evento 2021 si svolgerà dall’11 al 21 gennaio. I fan che hanno programmato di partecipare all’evento a San Jose avranno rimborsi emessi a tutti i titolari di biglietti esistenti.
I figure statunitensi in precedenza hanno messo in Maglia Schalke 04 scena il 2020 garantito Skate America in un ambiente di tipo bolle presso la Orleans Arena di Las Vegas in ottobre e utilizzerà lo stesso piano operativo approvato dal Nevada Gaming Control Board per i campionati statunitensi a gennaio. La competizione di campionato si svolgerà dall’11 al 17 gennaio e dalla competizione junior dal 19 al 21 gennaio. Non saranno consentiti spettatori, sebbene i fan saranno in grado di visualizzare la copertura su NBC, NBCSN e Peacock Premium.
“Questa è stata una stagione a differenza di qualsiasi altra e apprezziamo i nostri organizzatori locali e la comunità di pattinaggio Maglia Nazionale di calcio della Serbia a San Jose per la loro volontà di essere flessibili in questi tempi difficili”, ha affermato Anne Cammtt, presidente di pattinaggio statunitense. “Siamo anche fiduciosi che il comprovato concetto di bolle che eseguiremo all’Arena di Orleans garantirà che i Campionati di pattinaggio di figura degli Stati Uniti del 2021 siano un evento di successo per tutti i concorrenti, gli allenatori e i funzionari”.
Entrambe le decisioni sui siti per il 2021 e il 2023 sono state prese all’unanimità dal consiglio di amministrazione di pattinaggio degli Stati Uniti nella riunione del 7 novembre. San Jose ospiterà la prestigiosa competizione di pattinaggio di figure del paese per la quarta volta nel 2023.
“Sebbene certamente deluso, comprendiamo la decisione impegnativa ma richiesta dal pattinaggio di cifre degli Stati Uniti per trasferire i campionati di pattinaggio di cifre statunitensi a San Jose fino al 2023”, ha dichiarato John Poch, direttore esecutivo della San Jose Sports Authority. “Come sempre, la cura e la sicurezza degli atleti, del personale e dei fan sono la nostra massima priorità. Vorrei ringraziare il comitato organizzatore locale di San Jose per la notevole quantità di lavoro che hanno già svolto per rendere l’evento del 2021 un successo e non vedo l’ora di lavorare con loro nei prossimi due anni per garantire che la Maglia Gremio Toyota degli Stati Uniti del 2023 I campionati di pattinaggio di figura a San Jose saranno un evento sicuro, di successo e memorabile per tutti i soggetti coinvolti. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail