La Genting Arena continua a investire nelle sue strutture per artisti e produzioni, avendo finalizzato la sua nuova estensione nel backstage.
L’area di backstage a forma di L estesa ora fornisce uno spazio Maglia Leeds United di archiviazione extra per le produzioni. Avendo precedentemente solo una porta di accesso automobilistico, lo spazio di 710 mq ora ne incorpora tre, il che consente anche un accesso di produzione molto più semplice e veloce.
Due nuovi uffici di produzione sono stati anche costruiti presso l’arena Genting-parte del portafoglio di strutture di livello mondiale del gruppo NEC-oltre a una nuova area di fumo di artisti, che ha utilizzato spazio sul retro degli spogliatoi.
Uno dei due nuovi uffici di produzione della Genting Arena
Inoltre, la cucina della catering dell’equipaggio è stata estesa per consentire un maggiore spazio di stoccaggio e preparazione.
Metallica, i team di produzione di Killers e Phil Collins hanno già beneficiato delle strutture migliorate, con Lady Gaga, The Script e Paul Weller, solo alcuni di quelli che li usano nei prossimi mesi.
La responsabile delle operazioni di Genting Arena, Emma Ball, ha dichiarato:
Questa estensione è la nostra iniziativa più attuale per rafforzare ulteriormente il nostro utilizzo per gli eventi e migliorare l’esperienza per i nostri promotori. Con Maglia Nazionale di calcio della Croazia l’usabilità saldamente in mente, le nuove aggiunte assicurano che le nostre strutture siano tra le migliori del settore. Ciò ha collaborato con la meravigliosa posizione dell’arena indica che possiamo continuare a fornire un servizio di livello mondiale e attrarre i migliori eventi del mondo a Birmingham.
Estensione del backstage di Genting Arena: in build (a sinistra) e al completamento (a destra)
NB: Ti porteremo un’intervista con la persona del gruppo NEC Dunstan, direttore generale della Genting Arena e dell’arena Birmingham, nei prossimi giorni, quindi goditi questo spazio!
#Sportsvenuebusiness – Tenerti Maglia Nazionale di calcio della Portogallo a conoscenza!
Condividi questo articolo