8 lezioni di quest’anno per prendere il 2021

Siamo vicini a un nuovo anno. Il 2020 è stato genuino difficile, tuttavia ci ha insegnato molte abilità e strategie, oltre a fornirci un nuovo apprezzamento per le cose più piccole.

Mentre guardiamo indietro negli ultimi 365 giorni, proprio qui ci sono le 8 lezioni migliori che stiamo prendendo con noi nel nuovo anno …

Workshop del tirocinante mentalità di crescita del libro

1. La modifica può essere spaventosa, tuttavia non richiede essere

Trovarti in nuove circostanze, grandi o cattive, può essere schiacciante. L’incertezza di affrontare qualcosa senza esperienza precedente è una delle principali fonti di stress.

Tuttavia, anche il dilemma può essere una possibilità, purché si stabilisca una “mentalità di sfida” piuttosto che una “mentalità di minaccia”. Se affrontato con una situazione stressante, lo vedi come:

Un dilemma che non hai la capacità e le risorse da superare, che ti fermano nelle tue tracce? Hai una “mentalità di minaccia”.

Una possibilità di sviluppare le tue capacità, utilizzando le risorse che hai a tua disposizione? Hai una “mentalità di sfida”.

È più facile che fatto, tuttavia alcune strategie possono aiutarti a essere molto migliore nell’adattarti al cambiamento. Questi includono l’eliminazione di quante più incertezza possibile, mettendo le cose in prospettiva, utilizzando un obiettivo duraturo come motivazione … così come molti altri. Se vuoi controllare di più, ispeziona i nostri 8 metodi per Maglia Celta de Vigo far fronte al blog di modifica.

2. C’è sempre qualcosa che puoi fare

Si tratta di più della semplice mentalità, poiché anche quello che fai conta. Il lavoro svolto dagli educatori di tutto il mondo quest’anno è un esempio stimolante. Con più che sufficienti sul loro piatto, hanno comunque scoperto metodi per supportare gli studenti.

Oltre all’apprendimento, il supporto degli istruttori ha un notevole effetto Maglia Corinthians Paulista sul benessere degli studenti, l’amministrazione di emozioni sfavorevoli e la resilienza. Per quanto riguarda i genitori, hanno più strumenti per aiutare il Maglia PSV Eindhoven loro bambino con questo dilemma di quanto possano sapere. Motivare grandi abitudini di sonno, empatia da mentore o fornire strumenti contro la disinformazione sono importanti.

Naturalmente, il dilemma di Covid-19 ha influenzato negativamente l’apprendimento dei tirocinanti, come riportato da Ofsted a novembre. Tuttavia, non è una causa persa, controllata di più nelle nostre 7 strategie per aiutare i tirocinanti a raggiungere il blog.

3. Scoprire che non si ferma mai

Con le istituzioni totalmente o parzialmente chiuse e sfalsate, interi aule che devono auto isolare … L’istruzione ha dovuto assumere molte forme e si sviluppano quest’anno.

Gli studenti lo hanno fatto funzionare stabilendo efficienti abitudini di learning a casa e adattando il loro spazio di lavoro a un nuovo scopo. Gli istruttori e i genitori hanno sostenuto queste modifiche, bilanciando la vita professionale, parentale e personale.

Per fortuna, scoprire risorse da insegnare e scoprire su Internet è più facile che mai. Strumenti, piattaforme e risorse sono abbondanti. Ispeziona il nostro interdrivo in Internet Academy.

4. Sei molto più resistente di quanto pensi …

Quest’anno abbiamo capito tutti che possiamo ottenere con più di quanto pensassimo. Spieghiamo comunemente che la durata differisce da altre idee come mentalità o versatilità poiché si verifica nell’accordo con circostanze impreviste o difficili.

Per sviluppare le tue capacità di durabilità nel nuovo anno, prova alcune di queste strategie:

Visualizza le tue decisioni come opzioni attive – non sacrifici

Credi in te stesso di più

Visualizza lo stress e le battute d’arresto come possibilità di spingerti

5. … fintanto che ti prendi cura di te stesso

Capisci ciò che dichiarano durante il carrello della sicurezza sugli aerei: “Proteggi la tua maschera molto prima di aiutare gli altri”. L’effetto degli eventi di quest’anno si avvertirà per molto tempo, quindi hai bisogno di prenderti cura di te stesso se vuoi essere in grado di presentarti anche ad altre persone.

L’inverno può danneggiare il tuo benessere mentale nel migliore dei casi, figuriamoci quest’anno. Suggeriamo di preservare la struttura ai tuoi giorni, rimanere in contatto con gli altri, ottenere un po ‘d’aria fresca e la luce solare quando possibile, oltre a prendersi cura del tuo corpo con esercizio fisico e cibo sano. Tuttavia, il nostro miglior consiglio è scoprire di apprezzare le cose e prenderlo un po ‘alla volta.

6. Non sei solo

Uno dei momenti salienti del nostro anno è stato lo spettacolo di supporto e la solidarietà che abbiamo visto all’interno della comunità educativa. In tempi di dilemma e aumento dei carichi di lavoro, è fondamentale cercare o richiedere assistenza quando lo richiedi. Molti lo impediscono per paura di sembrare debole. Lo studio di ricerca mostra davvero che altri vedono chiedere assistenza come indicazione di coraggio, tra molti altri benefici.

Il mondo dell’educazione è pieno di persone motivate, appassionate e generose. Circondati di persone fantastiche, utilizza le risorse e il supporto che forniscono, sollevale – questo sembrerà improvvisamente molto più facile.

7. Sii ottimista e realistico

Tutti possiamo scoprire dalla storia dell’ammiraglio Jamenull

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close