BAM Worldwide nominato contraente primario per Yas Arena

Miral Possession Administration ha nominato BAM Worldwide-il business operativo del Royal Bam Group NV, attivo al di fuori dell’Europa occidentale-per fornire costruzione della Yas Arena da 18.000 posti.

I lavori sono in corso sul posto il 17 dicembre 2017, così come BAM Worldwide (BAM) prevede di totale Maglia Urawa Red Diamonds YAS Arena entro novembre 2019.

La nuova posizione di 18.000 capacità sarà utilizzata per organizzare eventi in un’atmosfera a temperatura controllata e si troverà su Yas Island, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti.

L’azienda responsabile dello stile dell’arena è HOK – un design mondiale, Maglia Aston Villa FC architettura, ingegneria e società di pianificazione – con il supporto di Pascall+Watson.

Anche Hok è dietro lo stile per l’adiacente al dettaglio dell’arena e la destinazione da pranzo lungo il lungomare, sviluppando un’ancora a uso misto nell’estremità orientale della baia di Yas.

La compagnia di eventi di Abu Dhabi, Flash Entertainment, terrà concerti e eventi sportivi all’interno dell’Arena YAS e che è stata creata in un metodo che può contenere una serie di eventi, dalle competizioni di tennis alle partite di wrestling Maglia SC Braga e altro ancora.

L’isola di Yas si trova ad Abu Dhabi. BAM Worldwide ha effettivamente fornito diversi lavori sull’isola di Yas, tra cui Crowne Plaza e Hotels Hotels di Staybridge Suites, oltre al padiglione di benvenuto, che fornisce ai visitatori uno shopping di fascia alta, a riposo e nell’area del tempo libero prima o dopo la sede Per molte attrazioni dell’isola, come la Ferrari World.

Immagine, cortesia: BAM International

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close