Major League Fishing ha annunciato il suo programma per il 2020 Bass Pro Tour, la seconda stagione di pesca di basso professionale della Maglia Atalanta BC nuova lega.
“Questo programma è rifornito di straordinarie pesca e destinazioni”, ha affermato Michael Mulone, direttore senior degli eventi della Major League Fishing. “Lavorando con il comitato consultivo di Angler MLF e questi eccezionali host della comunità, abbiamo creato un entusiasmante programma 2020 che andrà a beneficio dei nostri fan.”
Il programma 2020 sarà:
7-12 febbraio – Lake Eufaula, Eufaula, Alabama (ospitata dalla Camera di commercio di Eufaula Barbour)
21-26 febbraio – Lake Okeechobee, Okeechobee, Florida (ospitato dal Consiglio per lo sviluppo del turismo della contea di Okeechobee)
13-18 marzo – Lake Fork, Emory, Texas (ospitato dalla Camera di commercio dell’area di Lake Fork)
3-8 aprile – Jordan Lake, Falls Lake e Shearon Harris Reservoir, Raleigh, North Carolina (ospitato dalla Greater Raleigh Sports Alliance)
15-20 maggio – catena Kissimmee, Kissimmee, Florida (ospitata da Experience Kissimmee)
5-10 giugno – Lake Winnebago, Lake Butte des Maglia Tottenham Hotspur Morts e Green Lake, Neenah, Wisconsin (ospitato dalla Fox Cities Convention & Visitors Bureau)
26 giugno – 1 luglio – st. Lawrence River, Ogdensburg, New York (ospitata dalla Camera di commercio della contea di St. Lawrence e dalla città di Ogdensburg)
21-26 luglio – Lake Champlain, Burlington, Vermont (ospitato da Experience Vermont)
Il Bass Pro Trip presenta 80 dei migliori pescatori professionisti del mondo, tra cui Kevin Vandam, Edwin Evers, Aaron Martens, Mike Iaconelli, Jordan Lee e Skeet Reese. Ogni fase include sei giorni di competizione usando il formato di cattura della lega, in cui ogni basso superiore a 1 libbre conta verso un peso cumulativo totale per la giornata.
Oltre all’impatto economico per le comunità ospitanti, la pesca della Major League mette in mostra la regione attraverso una programmazione live e lineare. Ogni fase viene trasmessa in diretta sull’app per la pesca della Major League, MyoutDoortv (MOTV) e MajorLeagueFishing.com, per un totale di molto più di 325 ore di programmazione originale. Inoltre, i punti salienti di ogni fase andranno in onda su Discovery Network a partire da luglio 2020 e Sportsman Channel all’inizio del 2021.
“MLF Maglia AS Roma fornisce la più forte presenza di trasmissione nel settore ai fan e agli sponsor”, ha dichiarato Jim Wilburn, presidente e CEO di Major League Fishing. “E con questi laghi previsti per questo prossimo Bass Pro Tour, sappiamo che il 2020 sarà il nostro anno migliore, ma continueremo a catturare un vasto pubblico di ventilatori di pesca di lunga data e quelli nuovi allo sport, grazie al nostro fan frenetico e fan -Formitly Formato. ”
Diverse fermate del viaggio si ripeteranno dalla scorsa stagione, tra cui la fermata a Neenah, nel Wisconsin.
“Siamo onorati di dare il benvenuto al viaggio di Bass Pro Major League Fishing Bass al Fox Cities nel 2020”, ha dichiarato Matt Ten Haken, direttore del marketing sportivo per la Fox Cities Convention and Visitors Bureau. “Durante la competizione Bass Pro Trip a Neenah nel giugno 2019, il mondo è stato in grado di vedere il fascino naturale e le abbondanti opportunità di pesca del lago Winnebago.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail