Detroit, Dallas e Phoenix hanno assegnato ai Campionati di pallavolo USA 2018

USA Volleyball ha selezionato Detroit, Dallas e Phoenix come conduttrice dei suoi tre eventi di campionato nazionale di firma nel 2018.

I campionati nazionali junior delle ragazze della Volleyball USA saranno messi in scena a Detroit per la prima volta e saranno giocati il ​​25 giugno al 4 luglio al Cobo Center. I campionati nazionali junior di pallavolo statunitensi torneranno a Phoenix per la terza volta, dal 2 al 9 luglio, presso il Phoenix Convention Center. E gli USA Volleyball Open National Championships torneranno il 25 al 30 maggio presso il Kay Bailey Hutchison Convention Center. Gli incontri annuali di pallavolo USA si svolgeranno anche a Dallas la settimana che precede quell’evento.

I campionati nazionali junior femminile si terranno per la 39esima volta e porteranno 1.208 squadre a Detroit, tra cui 12.000 atleti. “La pallavolo USA è stata completamente sorpresa di Detroit in quanto ha ospitato i campionati nazionali Open USA Volleyball 2015 per adulti”, ha dichiarato Tom Pingel, direttore senior degli eventi indoor di USA Volleyball. “È una città in aumento con una fiorente area del centro città in cui si giocherà l’evento e molti partecipanti rimarranno. Non ho dubbi che il GJNC del 2018 sarà uno dei nostri migliori. ”

“Quando è stato annunciato che Cobo Center sarebbe stato sottoposto a un Maglia Inter Milan rinnovamento di $ 279 milioni, abbiamo capito l’impatto futuro che avrebbe potuto avere su Metro Detroit e siamo entusiasti di vedere il cambiamento di pagamento ricevendo i campionati nazionali junior di Volleyball Girls 2018, “Kris Smith, direttore della Commissione sportiva di Detroit. “Siamo fiduciosi che migliaia di giocatori, allenatori e spettatori sperimenteranno la notevole energia e l’eccitazione che si svolgono attualmente nella nostra straordinaria città americana.”

I campionati nazionali junior dei ragazzi si terranno anche per la 39esima volta, con 450 squadre e quasi 5.000 atleti. Phoenix precedentemente ospitato nel 2001 e nel 2003. “Phoenix è un partner fantastico per ospitare i campionati nazionali junior dei nostri ragazzi”, ha detto Pingel. “La pallavolo dei ragazzi sta crescendo nell’area di Phoenix ed è una destinazione divertente per i nostri partecipanti.”

I campionati nazionali aperti sono iniziati nel 1928 e sono stati messi in scena ogni anno ad eccezione di due anni a causa della seconda guerra mondiale. Di solito attira 500 squadre con oltre 6.000 giocatori. L’evento si è tenuto in precedenza a Dallas nel 1960, 1996, 2002 e 2011.

“Dallas è onorato di servire come ospite dei campionati nazionali di pallavolo USA Volleyball nel 2018”, ha dichiarato Monica Paul, direttore esecutivo della Commissione sportiva di Dallas. “Consideriamo la pallavolo una parte forte del nostro DNA sportivo Maglia Palmeiras qui Maglia Nazionale di calcio della Germania a Dallas e non vediamo l’ora di accogliere tutta la famiglia di pallavolo USA, giocatori, allenatori, funzionari e fan nel 2018.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close