6 modi per ridurre lo stress

per molti studenti di revisione possono essere molto stressanti. Ma una ricerca nuova e interessante suggerisce che a) un po ‘di stress è in realtà una buona cosa e b) se diventa eccessivo, ci sono una serie di semplici tecniche che possono aiutare a aumentare il controllo emotivo e le prestazioni degli esami.

Workshop per insegnanti di gestione dello stress da libro

La ricerca della Yale University suggerisce che gli studenti che considerano lo stress potenzialmente aiutando le loro prestazioni successive si sentono meglio quando in situazioni difficili e rispondono in modo più produttivo. Quindi cosa possono fare gli studenti per aiutarli al meglio a gestire situazioni Maglia Club Tijuana potenzialmente stressanti?

Rimuovere l’incertezza

La Mental Health Foundation suggerisce che un ottimo modo per ridurre lo stress è cercare di mettere in relazione la tua situazione con qualcosa che hai provato in precedenza. Familiarizzandoti con la situazione, sei in grado di riciclare le tue precedenti strategie di coping per aiutarti a gestire questo problema attuale. Una grande domanda da porsi è: in che modo questa situazione è simile a quella che ho provato prima? Ciò rimuove l’ambiguità, che riduce l’incertezza, che a sua volta aumenta la fiducia.

SII PROATTIVO

La ricerca ha scoperto che la procrastinazione è un ambiente privilegiato per pensieri inutili per portare allo stress. Per far fronte allo stress, è meglio essere proattivi piuttosto che reattivi, poiché essere proattivi riduce il rischio di procrastinazione. Essendo proattivi, possiamo gestire e controllare le nostre situazioni stressanti facendo le cose in anticipo. Questo potrebbe pianificare il tuo programma di revisione prima di un periodo di esame intenso: questo è qualcosa di cui parliamo di più nel nostro blog, “6 modi per ridurre lo stress di revisione”.

RIMAZIONE

Tratta il compito messo in fronte a te come un’opportunità per migliorare e non come una minaccia. Il retroudo non è il processo di fingere che tutto vada bene quando non lo è, si tratta di trovare un nuovo modo di percepire una situazione difficile. Si tratta di concentrarsi su ciò che stai guadagnando se va bene, non su ciò che stai perdendo se va male.

Questo processo consente di implementare una mentalità di crescita in quanto attribuisce l’importanza all’apprendimento e al miglioramento, invece di preoccuparsi di essere giudicati e commettere errori. Per ulteriori suggerimenti sulla retroing, dai un’occhiata al nostro blog “sfidanti convinzioni inutili”.

Scenario migliore

I ricercatori dell’Università della California e dell’Università di Pittsburgh, hanno scoperto che evitando l’opportunità di sfidare te stesso porta a una minore creatività, a fuoco eccessivo sulla vittoria e all’evitamento degli errori, e anche alla tendenza a diventare sempre più conservatrice nel tuo approccio all’apprendimento . Mentre è Maglia Fluminense prudente essere consapevoli dello scenario peggiore, soffermarsi su di esso sembra non essere produttivo.

PARLARE CON QUALCUNO

Non lottare in silenzio. Parlando con genitori, insegnanti, allenatori, amici e familiari ti aiuteranno a sviluppare una squadra intorno a te che può supportare il tuo sviluppo. Uno dei più grandi allenatori di basket di tutti i tempi, Phil Jackson una volta disse che “la forza della squadra è l’individuo. La forza dell’individuo è la squadra “. Pensiamo che questo sia decisamente vero.

Avere accesso a una rete di supporto di individui che possono offrirti un supporto sociale è stato trovato come un buffer di stress e migliorare il coping, oltre a migliorare la resilienza e le prestazioni individuali.

Dormi una buona notte

È stato scoperto che gli studenti che dormono meglio ottengono voti significativamente più alti (circa mezzo grado). Quando sei davvero stanco, tutto sembra un po ‘peggio. È davvero importante Maglia Calcio dormire bene. Dai un’occhiata al nostro blog su come dormire verso il successo per alcuni semplici consigli su come farlo.

Per ulteriori informazioni sulle tecniche di revisione, dai un’occhiata alla nostra pagina, ai modi migliori per rivedere.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close