Il Consiglio comunale di Oklahoma ha votato martedì per approvare i piani finali e le specifiche per i nuovi posti a sedere al Paycom Center con Popoloso che sviluppa un piano generale per i rimodellamenti per migliorare l’esperienza degli ospiti nell’arena.
I piani sono stati approvati nell’ambito del piano di progetti di area metropolitana della città, o Maps 4. Maps 4 è un programma di miglioramento pubblico finanziato da un’imposta sulle vendite di penny a breve termine che aumenterà $ 978 milioni in otto anni.
Storie correlate
The Maglia Nazionale di calcio della Germania USL Stadium Boom: Building Fan Bases and Communities
Il Real Salt Lake svela nuovo nome per lo stadio
I diritti di denominazione dello stadio Tdecu esteso
Kechersports lancia una divisione sedi
Aaron Waller per guidare l’autorità di Pittsburgh Sports & Exhibition
L’approvazione comprende $ 105 milioni per diverse fasi di miglioramenti all’arena del centro di 20 anni e $ 10 milioni per miglioramenti a una struttura di pratica in North Oklahoma Avenue. Situato nel centro di OKC, la casa dell’Oklahoma City Thunder può contenere oltre 18.000 fan per le partite di basket e oltre 16.000 per i concerti. Paycom Center è di proprietà della città di Oklahoma City e gestito da ASM Global.
“Investire nella nostra arena del centro molto più di 20 anni fa ha dimostrato di essere una decisione che cambia il gioco per Oklahoma City”, ha dichiarato il sindaco di Oklahoma City David Holt. “Paycom Center, sede dell’Oklahoma City Maglia Schalke 04 Thunder, funge da autista economico e una delle migliori destinazioni per sport e intrattenimento dal vivo. Il nostro investimento continuo si concentrerà prima sui servizi dei fan e siamo entusiasti delle nuove funzionalità che la struttura offrirà a residenti, visitatori e organizzatori di eventi “.
I miglioramenti iniziali includeranno la sostituzione di sedili nelle ciotole inferiori, medie e superiori dell’arena da sedili in tessuto da 19 pollici a sedili da 21 pollici in pelle sintetica che offrono schienali più alti e portabicchieri per un’esperienza ospite molto più comoda. Ulteriori aggiornamenti tra oggi e 2028 includono un nuovo tabellone, aree di concessione a livello superiore migliorate e barra di firma e miglioramenti tecnologici e infrastrutturali.
“Questi sforzi mirati aiuteranno a definire la prossima generazione di intrattenimento domestico a Oklahoma City”, ha affermato Chris Seminu, direttore generale di ASM Global OKC. “Non vediamo l’ora di modernizzare il luogo e elevare le esperienze per gli ospiti, i tour e le squadre del Paycom Center.”
Per evitare interruzioni per gli eventi importanti e il programma NBA, ulteriori aggiornamenti saranno completati attraverso un approccio pluriennale. L’arena del centro è stata costruita senza Maglia Vissel Kobe debiti nell’ambito del programma Maps originale approvato dai residenti di Oklahoma City nel 1993 e ha aperto le sue porte nel 2002.
“Siamo in grado di fare progressi rapidamente sul progetto Maps 4 Downtown Arena perché è una struttura di proprietà della città esistente con un operatore riconosciuto e impegnato”, ha affermato David Todd, responsabile del programma Maps. “Questo è il 20 ° anno di attività per il Centro Paycom e i servizi per gli ospiti, come i nuovi posti, sono la massima priorità tra tutte le fasi di lavoro previste.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail