National Lacrosse League si espande a Fort Worth

La National Lacrosse League ha assegnato un franchising di espansione a Fort Worth, in Texas, con la quattordicesima squadra della lega prevista per iniziare a giocare nella stagione 2021–22. È la prima volta che la NLL si espande in Texas nella sua storia di 34 anni.

“Diamo il benvenuto a Fort Worth come il nostro 14 ° team e siamo entusiasti di lavorare con un’organizzazione di prima classe guidata da Bill Cameron, Greg Bibb e The Leadership presso Dickies Arena, una delle principali strutture artistiche negli Stati Uniti , “Ha dichiarato il commissario NLL Nick Sakiewicz.

La squadra di Fort Worth inizierà a giocare Maglia Atletico Madrid nella nuova Arena di Dickies. L’arena da 14.000 posti ha aperto le sue porte a novembre 2019 ed è la patria delle prestazioni del rodeo di Fort Worth Show. È programmato per ospitare i campionati di basket maschile e femminile della American Athletic Conference nel 2021 e il torneo NCAA del 2022.

“Dickies Arena è entusiasta di aggiungere la NLL alla sua lista di eventi”, ha dichiarato Matt Homan di TDMC, presidente e direttore generale della Dickies Arena. “Crediamo che Maglia Nazionale di calcio della Qatar ci sia una solida squadra di proprietà insieme alla forza della NLL. Non vediamo l’ora di lavorare a livello locale con il team di Bill e Greg per assicurarci che la comunità di Fort Worth abbia un franchising a lungo termine “.

Il nome, il logo e i colori della squadra di Fort Worth saranno annunciati entro la fine dell’anno. Sarà la Maglia Stade Rennais FC prima squadra in campionato perché l’espansione del 2018 a Long Island, New York e Halifax, in Nuova Scozia.

“Fort Worth è una destinazione sportiva di livello mondiale e siamo entusiasti di dare il benvenuto al franchise della National Lacrosse League nella nostra comunità e nella nostra spettacolare New Dickies Arena”, ha dichiarato Jason Sands, direttore della Commissione sportiva di Fort Worth.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close