RALEIGH, N.C. – Il Greater Raleigh ESports Local Organizing Committee (GRELOC) sta espandendo gli sforzi per continuare la sua posizione di leader come destinazione principale per eventi e produzioni eSports.
Ciò accade in seguito agli eventi di eSport in diretta e virtuale che guidano milioni di dollari in impatto economico, migliaia di posti di lavoro e collaborazione accademica, aziendale ed economica con Red Hat, ESL, Ubisoft, Wake Tech Esports, NC State, Pepsi, Celito .net e altro ancora.
Per mostrare i miglioramenti apportati negli ultimi mesi allo sviluppo della posizione di Greater Raleigh come destinazione principale, Greloc sta lanciando un nuovo sito Web e mostrare video come risultato diretto del metodo in corso che ha sviluppato con la società di consulenza eSports Subnation Media.
“Il Greloc ha visto un Maglia Nazionale di calcio della Messico incredibile successo nell’hosting di eventi degli eSport qui a Raleigh prima e persino durante questa pandemia”, ha dichiarato Loren Gold, vicepresidente esecutivo di Visit Raleigh e Greloc co-presidente. “Siamo entusiasti di costruire lo slancio che abbiamo generato, coinvolgere nuovi partner come Red Hat e mostrare le comunità di arti collaborative, tecnologia e di gioco di Raleigh attraverso queste nuove iniziative.”
Nel tentativo di abbellire e sviluppare la vitalità della città portando l’arte pubblica in prima linea nella vita dei residenti quotidiani, Greloc ha anche collaborato con Red Hat e Downtown Raleigh Alliance per sviluppare un’installazione artistica creativa nel centro della città che incorporà aumento Tecnologie di realtà e caratteristiche interattive. Il murale sarà finanziato attraverso un dono di Red Hat e una sovvenzione a impatto abbinata assegnata al centro di Raleigh Alliance attraverso la città di Raleigh Office per lo sviluppo economico e l’innovazione.
L’artista selezionato per il completamento di questo murale è Taylor White, nativo e locale di Raleigh che ha una storia profonda nella creazione di accattivanti art di Maglia Nazionale di calcio della Ghana strada. Il tema delle opere d’arte includerà un collage di personaggi, scene, hardware ed elementi che vengono trovati e utilizzati in una moltitudine di generi di gioco e titoli giocati, guardati e realizzati in Greater Raleigh. La posizione dell’installazione artistica deve ancora essere annunciata e il murale dovrebbe essere completato entro la primavera del 2021.
“Lo slancio che Raleigh ha vissuto considerando che Red Hat ha aperto le nostre porte molto più di 27 anni fa è eccitante. Si è consolidato come un ottimo posto in cui vivere, lavorare e giocare, pieno di attività in crescita, università e università e scena culinaria innovativa e robuste opzioni di divertimento, compresi gli eSport “, ha affermato Leigh Day, vicepresidente delle comunicazioni di marketing e del marchio presso Cappello rosso. “Siamo lieti di sostenere la creazione di questo vivace murale che metterà insieme molti elementi che rendono la nostra comunità così unica.”
Per coloro che sono interessati a supportare gli sforzi di Greloc per attrarre e supportare la programmazione di giochi e eSport a Greater Raleigh, Maglia US Sassuolo contattare Etomasi@raleighsports.gg.