Cheer & Dance: non solo uno sport laterale

di Paige Townley
Come molte organizzazioni, la varsity Spirit ha dovuto riorganizzare gran parte della sua routine 2020 respingendo molti eventi all’inizio di quest’anno.
A differenza di molti altri sport, la cheerleader ha una storia piuttosto breve negli Stati Uniti. Le cheerleader riguardavano tecnicamente gli Stati Uniti negli Stati Uniti nel 1880 – ebbe origine nell’eccellente Gran Bretagna due decenni prima – ma non fu fino agli anni ’20 che le donne iniziarono a partecipare a questo sport. Negli anni ’40, le donne erano le principali cheerleader. Avanti veloce agli anni ’60, così come molte istituzioni alte e college di tutto il paese avevano una squadra di cheerleader.

Durante gli anni ’70, le cheerleader hanno continuato a mettersi a terra – il primo campionato di cheerleader del college è stato televisivo nel 1978 – ma gli anni ’80 è stato quando Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud è stata davvero iniziata le cheerleader come meglio, con routine appariscenti e acrobazie straordinarie. Nel 1999, la cheerleading è stata ufficialmente riconosciuta come uno sport, così come non ha rallentato in quanto continua a mostrare atleti eccezionalmente qualificati all’interno delle tre discipline: allegria dell’istituzione standard, applaud club/all-star e lo sport in crescita di acrobazie , che si concentra su elementi tecnici e atletici di allegria, tra cui acrobazie partner, piramidi, lanci di cesti, salti di gruppo e crollate.

“Ci sono così tanti vantaggi a seconda di quale autocontrollo prendi parte”, ha dichiarato il direttore esecutivo di Applaud USA Lauri Harris. “Che si tratti di incoraggiare a bordo campo per la tua alta istituzione o squadra sportiva universitaria, essere un ambasciatore della tua istituzione o organizzazione o prendere il tappetino a contendere un altro team. La cheerleader infonde la fiducia, il lavoro di squadra e l’atletismo con divertimento. ”

USA Cheer

USA Applaud è stato ben istituito nel 2007 come organo di governo nazionale per lo sport che tifo negli Stati Uniti, nonché è riconosciuto dall’Unione mondiale di Applaud. Considerando che è iniziato quasi 15 anni fa, USA applaud ha lavorato per promuovere la sicurezza e l’istruzione per l’allegria, per aiutare a crescere e stabilire il tasso di interesse e il coinvolgimento nello sport, nonché per rappresentare gli Stati Uniti in Le competizioni in tutto il mondo per applaudono. Con circa tre milioni di cheerleader a livello nazionale, di età compresa tra 5 e 25 anni, l’organizzazione lavora regolarmente per fornire un’esperienza molto migliore nello sport e mantenerlo il più possibile. “Ci stiamo concentrando regolarmente sulla sicurezza delle competenze e aumentando la comprensione nell’area della protezione degli atleti”, ha aggiunto Harris. “Abbiamo aggiornato i nostri programmi lo scorso anno e abbiamo prodotto un nuovo corso genitore. Allo stesso modo stiamo ampliando le risorse e l’educazione nell’area adattiva e stiamo cercando di ampliare molto di più nella zona giovanile. Allo stesso modo stiamo rapidamente espandendo la acrobazia, che di recente è stato suggerito per le condizioni sportive emergenti con l’NCAA. ”

Mentre si concentrano fortemente sulla crescita dello sport e sulla protezione degli atleti, gli USA applaud anche a diversi eventi ogni anno. Le mie mietitrebbiano sono Maglia Nazionale di calcio della Brasile disponibili per i giovani istituti e gli anziani, oltre agli atleti del college junior, pensando di fare il tifo al college.

Il dominio di Orlando

Mentre le combinazioni di applaud statunitensi si svolgono in tutto il paese, una destinazione che si è ben affermata come area di punta per applaud e competizioni di danza è Orlando, in Florida. Il Centro congressi per la regione di Orange (OCCC) della città in media da tre a cinque All-Star Applaudire gli eventi ogni anno, con ogni evento che va da 8.000 a 10.000 presenti. Oltre alla quantità di hotel e alle attrazioni della zona, attirare applaud e competizioni di danza nella posizione è semplice grazie alle scelte dell’OCCC per lo spazio della competizione, tra cui sale espositive, sale da ballo e teatro.

“Consente ai gruppi di modellare la loro concorrenza in base alle loro certe esigenze”, ha dichiarato il direttore esecutivo dell’OCCC Mark Tester. “Allo stesso modo abbiamo una sostanziale stock di riser, che consente di performance diverse prestazioni, nonché aree di concorrenza necessarie per competizioni più ampie. Anche l’OCC fornisce un ampio parcheggio in loco, che consente alle squadre di guidare rapidamente. Molte squadre rimangono in uno dei Maglia Nazionale di calcio della Olanda nostri quattro hotel collegati, così come i genitori come la capacità di camminare rapidamente e dagli hotel. ”

Il tifo e la danza hanno finito per essere un notevole effetto economico per la città ogni anno dagli eventi consolidati che tornano all’OCCC ogni anno. Spirit Applaud è in media un impatto di $ 6 milioni, mentre American Open Applaud di March ha avuto un effetto economico di molto più di $ 8 milioni. Un altro evento più alto è la serie Open Championship, che ha portato 21.000 ospiti complessivi alla fine di aprile e ha creato un effetto economico di quasi $ 27 milioni.

Anche il grande complesso ESPN del complesso sportivo di Orlando è emerso come una destinazione migliore per applaud e competizioni di danza. Il principale partner del locale, Varsity Spirit, detiene tre comnullnull

Leave a Comment

Your email address will not be published.

close